SABATO 1 GIUGNO 2019
Pole&Postural Via Frà Giovanni Angelico 3A/R – Firenze

Conoscere la biomeccanica, la gestione dei traumi e la preparazione atletica, è fondamentale per un corretto sviluppo dell’allenamento.

Questo percorso è aperto a tutte le persone che lavorano con il corpo e che abbiano come primo obiettivo quello di garantire il progresso dei propri allievi e la salvaguardia della loro salute, riducendo al minimo il rischio di infortuni.

Il Focus Point è stato pensato come un’occasione di crescita e approfondimento particolarmente indicato per tutti coloro che hanno frequentato il corso di 1° livello per istruttore di pole sport metodo “Pole&Postural©”.

La prima parte della giornata vedrà come docente la fisioterapista Cristina Marconi che si occuperà della parte di anatomia e fisiologia, dedicando parte della mattina all’analisi della postura.

La seconda parte della giornata invece verrà condotta da Iliana Ciccarello che approfondirà la parte dedicata alla preparazione atletica, con l’obbiettivo di aumentare flessibilità e potenza attraverso l’uso della pertica, con l’ausilio di piccoli attrezzi quali elastici, palla svizzera, dadini ecc….

La lezione si svolgeranno a FIRENZE presso la “Pole&Postural Academy © “, dalle ore 9:00 alle 18:00.

Per i fuori sede che hanno bisogno di pernottare, abbiamo una convenzioni con la struttura ricettiva “Villino Il Magnifico”.
www.villinoilmagnifico.com

Per informazioni ed iscrizioni manda una mail a
info@poleandposturalacademy.com

TI ASPETTIAMO!

 

 

Contatti

(+39) 055 61 41 525

Via Frà Giovanni Angelico 3r/A - Firenze

Orari

Lun - Ven : 10.00–22.00

Sab - Dom : Chiuso

Agosto : Chiuso